Juve Stabia, nuovo colpo a centrocampo

Juve Stabia Serie B

Colpo di scena nel mercato di Serie B, con la Juve Stabia che piazza un affare a sorpresa assicurandosi uno dei migliori prospetti del calcio italiano. Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, le Vespe hanno chiuso per l’arrivo di Kevin Zeroli, centrocampista di proprietà del Milan.

La formula e il cambio di maglia

Il classe 2005 (capitano della Primavera rossonera nella scorsa stagione) interrompe anticipatamente la sua esperienza al Monza, dove aveva trascorso la prima parte di questa annata. La necessità di giocare con maggiore continuità ha spinto il Milan e l’entourage del ragazzo a optare per una nuova destinazione: Zeroli si trasferisce a Castellammare di Stabia con la formula del prestito secco.

Juve Stabia-Zeroli: il capolavoro di Lovisa

L’operazione porta la firma del direttore sportivo Matteo Lovisa, abile a bruciare la concorrenza e a convincere il club rossonero della bontà del progetto tecnico gialloblù. Un colpo che alza notevolmente il tasso tecnico del centrocampo della Juve Stabia, regalando ad Abate un talento cristallino voglioso di imporsi tra i professionisti.

(Foto: ssjuvestabia.it)