Napoli, dopo En-Nesyri la Juventus ti soffia anche Juanlu: le ultime

Juanlu Sanchez del Siviglia resta un obiettivo del Napoli

La Juventus ha puntato Juanlu Sanchez del Siviglia, terzino spagnolo molto vicino a vestire la maglia del Napoli nell’ultima sessione estiva di calciomercato. Il ventiduenne laterale destro può approdare in Serie A con mesi di ritardo e vestire la casacca bianconera ai danni di quella azzurra.

Il classe 2003 è l’ultima idea degli uomini mercato della Vecchia Signora per rinforzare le corsie laterali. Una pista resa nota dal giornalista Gianluca Di Marzio sul proprio sito web. L’esperto di calciomercato afferma che la trattativa Juanlu-Juventus può entrare nel vivo se il club andaluso aprirà al prestito con diritto di riscatto.

La sfida di calciomercato tra Juventus e Napoli si ripropone, anche se in forma minore rispetto alla recente contesa (se così può essere definita) per Youssef En-Nesyri del Fenerbahce. L’attaccante marocchino è pronto a vestire la maglia del club piemontese dopo esser stato accostato alla società di Aurelio De Laurentiis, ma gli azzurri non hanno spinto per la punta ex Siviglia sia per i paletti economici che il club ha dovuto fronteggiare e sia per la mancata cessione di Lucca nel momento in cui il rumor di mercato si è presentato.

(Foto: sevillafc.es)