Potrebbe essere arrivata alle battute finali l’esperienza di Don Bolsius con la maglia del Sorrento. Il calciatore olandese, arrivato in costiera la scorsa stagione, è infatti molto vicino al trasferimento al Perugia, club che nelle ultime settimane ha intensificato i contatti con la società rossonera.
Come già raccontato, il Sorrento aveva aperto alla possibilità di una cessione e la trattativa ha registrato sviluppi importanti. Al momento non c’è ancora l’ufficialità, ma l’operazione sembra ben avviata e potrebbe chiudersi nei prossimi giorni, una volta sistemati gli ultimi dettagli tra le parti.
Bolsius, classe 1998, lascerebbe Sorrento dopo un anno e mezzo, periodo nel quale ha collezionato 31 presenze complessive e 5 gol, offrendo un contributo significativo in termini di qualità, duttilità e rendimento offensivo.
Il Perugia, reduce da un mercato in fermento e dall’arrivo di Alessio Nepi – già decisivo con un gol allo scadere contro il Bra – considera Bolsius un profilo ideale per rinforzare la rosa in vista della seconda parte di stagione. In caso di fumata bianca, per il giocatore sarebbe pronto un contratto di lunga durata.
In casa Sorrento si valutano attentamente gli sviluppi, con la dirigenza già attenta alle possibili alternative per colmare un’eventuale partenza e mantenere competitiva la squadra.
(Foto: fcsorrento.com)





