Brutte notizie per il Napoli dopo la gara contro il Sassuolo. Matteo Politano e Amir Rrahmani hanno riportato entrambi un problema al flessore, ma la situazione più delicata sembra essere quella dell’esterno azzurro.
A fare il punto è stato Massimo Ugolini, inviato di Sky Sport da Castel Volturno: «La situazione più seria sembra quella di Politano. Per Rrahmani, invece, al momento è praticamente impossibile un recupero per la sfida di domenica contro la Juventus».
Il difensore kosovaro dovrebbe dunque saltare sia il match di Champions contro il Copenaghen sia il big match dello Stadium. In difesa, però, non ci sono emergenze numeriche: al suo posto è pronto Buongiorno.
Buone notizie arrivano invece da Neres, che oggi si è allenato nonostante avverta ancora dolore alla caviglia: «Dovrebbe tornare a disposizione per Copenaghen», ha aggiunto Ugolini.
Il Napoli attende ora il comunicato ufficiale del club e gli esami definitivi per chiarire i tempi di recupero, in vista di una settimana decisiva tra Champions League e campionato.





