L’Avellino non ha intenzione di fermarsi. Dopo aver puntellato la difesa con l’arrivo del giovane Reale, la dirigenza irpina sposta il mirino sulla zona nevralgica del campo. Secondo le ultime notizie riportate da Alfredo Pedullà, il club biancoverde è pronto a regalare un rinforzo di prospettiva anche a centrocampo: il nome caldo è quello di Lorenzo Ignacchiti.
Trattativa nel vivo: accordo vicino
Nelle ultime ore i contatti con l’Empoli, proprietario del cartellino, si sono intensificati notevolmente. La trattativa è entrata nella sua fase cruciale e, secondo l’esperto di mercato, le possibilità di arrivare alla fumata bianca sono in netto rialzo. Il classe 2004, cresciuto nel vivaio toscano, è considerato il profilo ideale per dinamismo e tecnica.
Beffa alla Reggiana?
Sulle tracce di Ignacchiti c’era anche la Reggiana, che ha provato concretamente a riportare il ragazzo in Emilia. Tuttavia, l’Avellino sembra aver piazzato lo scatto decisivo: per il centrocampista si prospetta una nuova, stimolante esperienza in Serie B con la maglia dei lupi, pronti ad accoglierlo dopo aver sistemato il reparto arretrato.





