Nepi va al Perugia, il Giugliano risponde con Ogunseye

Ogunseye

Il calciomercato di Serie C si accende con un importante intreccio di attaccanti che coinvolge tre società. Secondo gli ultimi aggiornamenti raccolti da TuttoC.com, si è sbloccata definitivamente l’operazione che porta Alessio Nepi al Perugia, innescando una reazione a catena che regala al Giugliano un sostituto di lusso a sorpresa.

Nepi al Grifo: operazione a titolo oneroso

Il primo tassello del domino riguarda l’uscita da Giugliano di Alessio Nepi. L’attaccante lascia la Campania per vestire la maglia del Grifo: un affare importante per il Perugia, che si assicura la punta non con un semplice scambio, ma attraverso un acquisto a titolo oneroso. Un segnale di forza del club umbro che ha puntato decisamente sul giocatore.

Giugliano, sorpresa Ogunseye e il dettaglio della formula

Per sostituire il partente Nepi, secondo la fonte, il Giugliano ha piazzato un colpo a sorpresa: Roberto Ogunseye. Tuttavia, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non si tratta di uno scambio diretto di cartellini o prestiti tra Perugia e Giugliano. La punta classe 1995, infatti, è di proprietà del Cesena. Il club campano ha quindi condotto una trattativa parallela e distinta, accordandosi direttamente con la società romagnola per il prestito del giocatore. Nessuno scambio tecnico, dunque, ma due operazioni slegate che ridisegnano gli attacchi delle squadre coinvolte.

(Foto: ascittadella.it)