Il Barcellona sta valutando la possibilità di intervenire sul mercato per rafforzare il reparto difensivo, complicato dagli acciacchi fisici che hanno recentemente coinvolto Andreas Christensen. Tra i profili presi in considerazione dal club catalano ci sarebbe anche quello di Juan Jesus, difensore del Napoli con lunga esperienza in Serie A e in campo internazionale. A riferirlo è Mundo Deportivo.
Il centrale brasiliano, 34 anni, rappresenta una soluzione affidabile e di esperienza per dare maggiore solidità alla retroguardia blaugrana nella seconda parte di stagione. Il suo contratto con il Napoli è attualmente in vigore fino a giugno 2026 ed ancora non è stata imbastita una trattativa vera e propria per il rinnovo.
L’eventuale arrivo di Juan Jesus verrebbe valutato come alternativa o sostegno alla linea difensiva, nel caso in cui le condizioni di Christensen dovessero continuare a creare incertezza.
Il club catalano resta dunque vigile sulle opportunità di mercato, con l’obiettivo di garantire maggiore equilibrio alla rosa in vista dei prossimi impegni.





