Napoli, anche la Lazio pensa a Lucca

Lorenzo Lucca e le critiche severe dei tifosi del Napoli

Lorenzo Lucca potrebbe salutare il Napoli già in questa sessione invernale di mercato. Il poco impiego e le prestazioni deludenti hanno gettato le basi per un possibile addio dopo solo sei mesi. La conferma velata è arrivata anche dalle ultime parole del Direttore Sportivo Manna durante la Supercoppa Italiana a Riad che ha praticamente sottolineato la necessità di dare di più rispetto a quanto fatto finora.

UNA POSSIBILE RICHIESTA DALLA SERIE A

Mentre le prime voci di interessamenti arrivavano dall’estero, Inghilterra e Spagna, potrebbe esserci una pretendente dalla Serie A. Si tratta della Lazio, alle prese con Valentin Castellanos che appare sempre più lontano da Formello. Infatti la panchina di sabato sera ad Udine è un segnale chiaro e le voci su un possibile trasferimento in Brasile si fanno via via più insistenti, alimentando l’idea di un addio imminente dell’attaccante argentino.

IL PROBLEMA DEL BLOCCO DEL MERCATO AZZURRO

L’eventuale trattativa sarebbe complessa, in quanto col blocco di mercato, il Napoli dovrebbe riscattarlo in anticipo dall’Udinese per poi girarlo ai biancocelesti, uno scenario tutt’altro che semplice considerando la necessità degli azzurri di operare a saldo zero.

(Foto:sscnapoli.it)