Napoli, sfuma En-Nesyri? All-in della Juventus

En-Nesyri con la maglia della Fenerbahce

Il Napoli non riesce ad accelerare in sede di calciomercato, la sessione invernale si sta caratterizzando con l’immobilità degli azzurri dovuta dalla recente decisione del Consiglio Federale della FIGC. Il Ds Giovanni Manna deve prima piazzare gli esuberi per poter rinforzare la rosa di Antonio Conte, una soluzione che sta rallentando – e di tanto – le manovre della società di Aurelio De Laurentiis.

Napoli, En-Nesyri sempre più lontano: verso la Juventus

Le difficoltà extra campo dei partenopei portano a trattative di mercato che si fermano prima del dovuto. Un caso è quello che riguarda l’attaccante marocchino Youssef En-Nesyri del Fenerbahce. Accostato con insistenza al Napoli, l’ex Siviglia – adesso – può approdare in Serie A, ma alla Juventus. La Vecchia Signora ha accelerato per assicurarsi le prestazioni della punta classe ’97, a riferirlo è Matteo Moretto sul proprio profilo X.

L’esperto di calciomercato parla di vera e propria missione in Turchia per il Direttore Sportivo Marco Ottolini della Juventus. L’obiettivo è quello di sbloccare l’operazione e regalare un nuovo attaccante a Luciano Spalletti, nonostante in rosa siano già presenti calciatori del calibro di Openda e David (in attesa del rientro dall’infortunio di Vlahovic).

bianconeri hanno deciso di spingere per En-Nesyri dopo le difficoltà sul fronte Mateta del Crystal Palace: distanza sul prezzo del cartellino e club inglese restio alla cessione nell’attuale sessione invernale di calciomercato.

(Foto: fenerbahce.org)