Il Milan lavora in sede di calciomercato per rinforzare la rosa allenata da Massimiliano Allegri, l’obiettivo primario del club è quello di aggiungere un bomber prolifico al reparto offensivo. Difficoltà in attacco per il Milan: tra infortuni di Leao e Pulisic, ma anche lo scarso rendimento offerto da Santiago Gimenez e Christopher Nkunku. Sia il messicano ex Feyenoord che il francese ex Chelsea sono a quota zero reti segnate in Serie A. Uno score che preoccupa la società e il tecnico, pronti ad agire sul mercato per rimediare.
La sessione invernale di calciomercato è ormai prossima, una finestra in cui il Milan proverà ad aggiungere tasselli per lottare fino in fondo per lo Scudetto. I rossoneri sono attualmente secondi in classifica, alle spalle – di un solo punto – della sola Inter allenata da Chivu. In ottica attacco, come raccontato dall’esperto Gianluca Di Marzio sul suo sito web, torna in voga il nome di Niclas Füllkrug. L’attaccante tedesco, in forza al West Ham in Premier League, è un nome spendibile per il reparto offensivo.
Il trentaduenne ex Borussia Dortmund può lasciare gli Hammers in prestito. Come riferito da Di Marzio, nome di Füllkrug è un’ipotesi credibile ma non ancora certa. Nel frattempo, come raccontato da Peppe Di Stefano a Sky Sport, Igli Tare è a Milanello per parlare con Allegri di prospettive e di futuro immediato.
(Foto: acmilan.com)





