Torna il campionato e per la Juve Stabia è tempo di difendere il fortino del Romeo Menti. Domani alle 17:15 le Vespe ospitano il Pescara in una sfida che promette intensità e pubblico delle grandi occasioni: settore ospiti sold out, con circa 300 tifosi abruzzesi al seguito.
La squadra di Ignazio Abate arriva all’appuntamento forte di un dato significativo: i gialloblù sono imbattuti in casa dall’ultima giornata dello scorso campionato, una striscia che al Menti vogliono continuare. Il tecnico dovrà però fare a meno di Gabrielloni, fermato da un infortunio, e di Burnete, squalificato. In attacco spazio a Candellone, supportato dall’ex di turno Maistro.
Nel Pescara di Giorgio Gorgone pesano alcune assenze: out Gravillon, mentre Merola resta fuori dopo essere diventato papà. Buone notizie invece con il rientro di Oliveri, che potrebbe partire dal primo minuto. A centrocampo favorito Caligara, con Olzer non ancora al meglio, mentre davanti toccherà alla coppia Di Nardo–Tonin provare a scardinare la difesa stabiese.





