Italia alla Kings World Cup Nations: ecco i convocati per il Mondiale

L'Italia parteciperà alla Kings World Cup Nations, il Mondiale della Kings League

Il Mondiale della Kings League si avvicina: la Kings World Cup Nations si disputerà in Brasile e ci sarà anche l’Italia.

La formazione azzurra prenderà parte alla seconda edizione della competizione, ospitata dai Campioni del mondo in carica nel mese di gennaio. Il capitano Blur oggi, alla Games Week & Cartoomics, ha diramato la lista dei convocati per la Nazionale italiana.

L’Italia è chiamata al riscatto, la scorsa edizione del torneo ha visto l’eliminazione della nostra compagine dopo appena due partite. A far ancora più male e l’aver visto il Brasile trionfare in casa, all’Allianz Stadium di Torino contro la Colombia con un netto 6-2.

Kings World Cup Nations, le scelte di Blur per l’Italia

Lo streamer Blur è il capitano della squadra azzurra ed ha avuto il compito di decidere i calciatori che saranno protagonisti in Sud America nel mese di gennaio. A facilitare il compito del selezionatore sono state le recenti partite in Kings Cup Italia ed Europe, un’occasione per vedere lo stato di forma dei calciatori e decidere al meglio per il torneo ormai prossimo all’inizio.

A rappresentare l’Italia in Brasile, agli ordini del capitano Blur, ci saranno:

– Portieri: Gianmarco Chironi (Gear7) e Vittorio Gilli (Caesar);

– Difensori: Vlad Marin (Alpak), Marco Evangelisti (Stallions);

– Centrocampisti: Niccolò Marino (Stallions), Alessandro Gelsi (Alpak);

– Attaccanti: Matteo Perrotti (Underdogs), Paolo Scienza (TRM).

L’allenatore sarà Mauro Micheli degli Alpak, che potrà contare su questi uomini e non solo. In arrivo altri convocati, la rosa azzurra sarà più lunga e completa.

(Foto: Kings League Lottomatica.sport Italy su X)