Il Napoli continua a muoversi sul mercato nonostante le difficoltà legate allo sblocco delle operazioni a saldo zero. Il club azzurro, infatti, non ha ricevuto il via libera dal Consiglio Federale, ma resta al lavoro per individuare soluzioni che possano consentire l’arrivo di rinforzi il prima possibile per Antonio Conte.
Il direttore sportivo Giovanni Manna sta valutando diverse piste, soprattutto nel reparto offensivo. Tra i nomi seguiti con attenzione c’è Giovane del Verona, per il quale si stanno studiando formula e tempistiche, mentre sul fronte uscite potrebbe aprirsi uno scenario importante legato a Noa Lang, che potrebbe partire a titolo definitivo al Galatasaray o in Premier League con il Fulham che nelle ultime ore si è interessata all’esterno olandese.
A fare il punto sulla situazione è stato Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, secondo cui il Napoli si è inserito con forza per Giovane e resta vigile anche su Maldini. Molto dipenderà inoltre dal futuro di Lucca, ancora sul mercato e seguito da più club. Non è escluso, quindi, che gli azzurri possano puntare su due esterni offensivi, anche alla luce dei segnali positivi mostrati da Lukaku.





