Inter-Napoli vietata ai residenti in Campania: il comunicato

Stadio Maradona di Napoli, dove gioca la squadra della città

Scatta ufficialmente il conto alla rovescia per il big match di San Siro. Il Napoli ha reso note le modalità di acquisto dei tagliandi per l’attesissima sfida contro l’Inter, in programma domenica 11 gennaio 2026 alle ore 20:45.

La caccia al biglietto per il settore ospiti partirà già da domani, venerdì 2 gennaio, a partire dalle ore 12:00 sul circuito VivaTicket, ma la trasferta sarà caratterizzata da rigide limitazioni per motivi di ordine pubblico che ridurranno la platea dei tifosi ammessi al Meazza.

Napoli, il comunicato ufficiale

“La SSC Napoli informa che i biglietti per il match Inter – Napoli, in programma domenica 11 gennaio 2026, alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, saranno in vendita con le seguenti modalità:

I biglietti saranno disponibili dalle ore 12:00 di venerdì 2 gennaio 2026, on line e presso i punti vendita, sul circuito VivaTicket.
In attesa delle disposizioni delle autorità competenti, la vendita dei tagliandi è vietata ai residenti nella Regione Campania.
L’acquisto dei biglietti per il settore ospiti è riservato ai soli possessori di fidelity card del Napoli, non residenti in Campania.
I biglietti del settore ospiti saranno in vendita fino alle ore 19:00 di sabato 10 gennaio 2026.
È vietato il cambio utilizzatore per tutti i tagliandi.

Prezzi. Settore Ospiti (Terzo anello blu): € 29,00.

Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti.

La SSC Napoli invita i propri tifosi a prendere visione delle informazioni sulla sicurezza, contenenti le procedure di accesso, i parcheggi ed il regolamento d’uso dello stadio”.

(Foto: sscnapoli.it)