Il Napoli è costantemente proiettato al calciomercato, il Ds Giovanni Manna lavora per concludere le trattative necessarie per rinforzare la rosa di Antonio Conte nella sessione invernale.
A caccia di centrocampisti per sopperire alle lacune causate dai pesanti infortuni accorsi a ben quattro elementi: De Bruyne, Anguissa, Gilmour e Lobotka. Zona nevralgica del campo decimata e che va necessariamente rimaneggiata con degli acquisti dal mercato. Le attenzioni del Napoli, però, sono rivolte anche ad altri reparti e ad effettuare colpi di prospettiva. La novità di calciomercato delle ultime ore viene dall’Argentina: il club azzurro avrebbe messo le mani su Milton Pereyra del Boca Juniors.
Calciomercato Napoli, la notizia dall’Argentina
L’attaccante del Boca Juniors arriva in Italia il 28 dicembre: lo scrivono in Argentina. Milton Pereyra è un attaccante diciassettenne, classe 2008, che dovrebbe vestire la maglia azzurra del Napoli. Secondo quanto riferito dalle fonti sudamericane, il giovane calciatore dovrebbe aggregarsi alla formazione Primavera guidata da Dario Rocco.
La notizia di calciomercato, se confermata, darebbe il via al calciomercato dei partenopei con il primo squillo effettuato dal Direttore Sportivo Giovanni Manna.
(Foto: sscnapoli.it)





