La Fiorentina ufficializza un nuovo acquisto nella sessione invernale di calciomercato. I viola si assicurano le prestazioni dell’attaccante inglese Harrison dopo aver contrattualizzato Solomon e Brescianini. Impegno sul mercato dettato dalla complicata situazione in Serie A, il club gigliato allenato da Paolo Vanoli – nonostante la recente vittoria al Dall’Ara con il Bologna – è al diciassettesimo posto con 17 punti in ventuno partite.
Harrison alla Fiorentina: il comunicato ufficiale
“ACF Fiorentina comunica di aver acquistato, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jack David Harrison dal Leeds United F.C.
Harrison, nato a Stoke-on-Trent, in Inghilterra, il 20 novembre 1996, è cresciuto nel Settore Giovanile del Manchester United e, nel corso della sua carriera, ha vestito, oltre quella del Leeds, anche le maglie del Middlesbrough, del New York City FC e dell’ Everton.
Il nuovo calciatore viola ha collezionato 194 presenze tra Premier League ed FA Cup segnando 27 reti e fornendo 23 assist.
Harrison indosserà la maglia numero 17″.
(Foto: acffiorentina.com)





