Il mercato del Torino batte un colpo concreto sulla corsia mancina. La società granata ha chiuso l’operazione per Rafael Obrador, esterno spagnolo in arrivo dal Benfica. A dare l’ufficialità, di fatto, è stato lo stesso presidente Urbano Cairo.
La conferma del Presidente
Intercettato dai microfoni di ToroNews, il patron granata non ha usato giri di parole, confermando la presenza del giocatore in città e l’iter burocratico ormai avviato: “Obrador ha visto la partita con noi e farà le visite mediche. Abbiamo altre cose in ballo e appena avremo concretezza le annunceremo”, ha dichiarato Cairo, lasciando intendere che il mercato in entrata potrebbe non fermarsi allo spagnolo.
Il caso Zapata: “Nessun addio, solo problemi personali”
Cairo ha colto l’occasione anche per spegnere sul nascere le speculazioni riguardanti Duvan Zapata. L’attaccante colombiano aveva lasciato il ritiro della squadra poco prima del match contro la Roma, alimentando voci di una possibile cessione imminente. Il presidente ha smentito categoricamente ogni legame con le trattative: “Il mercato non c’entra. Ha lasciato il ritiro per una cosa personale”, ha chiarito il numero uno del Toro, rassicurando i tifosi sulla natura dell’assenza del capitano.
(Foto: torinofc.it)





