La Juventus non molla la presa, anzi, insiste. Jean-Philippe Mateta resta il nome cerchiato in rosso, il primo della lista per rinforzare l’attacco bianconero. Secondo gli ultimi aggiornamenti di Gianluca Di Marzio, la trattativa è viva e prosegue con un lavorio diplomatico costante.
Colloquio con gli agenti
Nella giornata di ieri si è registrato un nuovo passaggio significativo: ci sono stati ulteriori contatti, focalizzati principalmente sull’entourage dell’attaccante del Crystal Palace. La volontà di esplorare la fattibilità dell’affare è chiara, ma la strada non è in discesa.
Juventus, riflessioni in corso: operazione da 40 milioni
Il vero ostacolo è di natura economica. Il club inglese ha fissato l’asticella molto in alto: la valutazione per il cartellino ruota ora intorno ai 40 milioni di euro. Alla Continassa sono in corso profonde riflessioni. L’operazione è considerata molto onerosa, sia per la richiesta del Palace che per l’ingaggio del giocatore. La dirigenza deve sciogliere il dubbio amletico: fare uno sforzo imponente subito, in questa sessione di gennaio, o temporeggiare e rimandare l’assalto all’estate?
(Foto: juventus.com)





