Roma, nuovo attaccante per Gasperini: arriva Robinio Vaz

Gian Piero Gasperini con la maglia della Roma

La Roma non perde tempo a leccarsi le ferite. Dopo aver visto sfumare l’obiettivo Giacomo Raspadori, la dirigenza capitolina ha chiuso un colpo lampo per tamponare l’emergenza in attacco. La conferma arriva direttamente da Fabrizio Romano con il suo celebre marchio di fabbrica: “Here we go!”. Il nuovo centravanti giallorosso sarà Robinio Vaz.

Le cifre e la tempistica del blitz

L’operazione è definita in ogni dettaglio. Secondo l’esperto di mercato, l’accordo tra i club prevede un pacchetto complessivo da 25 milioni di euro, cifra comprensiva di bonus. La cronologia della trattativa dimostra la fretta della Roma di chiudere: l’Olympique Marsiglia ha accettato i termini dell’offerta nella giornata di lunedì, mentre il via libera definitivo del giocatore è arrivato questa mattina.

La risposta all’emergenza

Vaz ha dato l’ok alla proposta contrattuale e si prepara a sbarcare nella Capitale. Un innesto fondamentale per Gasperini, che chiedeva a gran voce un rinforzo nel reparto offensivo per far fronte alle difficoltà e alle assenze delle ultime settimane.

(Foto: asroma.com)