Benevento, doppio colpo in arrivo per Floro Flores

Floro Flores allenatore Benevento

Manca solo l’annuncio ufficiale ma è praticamente fatto il ritorno di Luca Caldirola al Benevento. Il difensore, tesserato con la Folgore Caratese in Serie D, firmerà un contratto con il Benevento di sei mesi e non vede l’ora di mettersi a disposizione di mister Floro Flores che lo aspetta a braccia aperta. Caldirola ha lasciato un ottimo ricordo nella sua precedente esperienza in giallorosso e solo lo scorso anno ha disputato 14 gare in serie A con il Monza prima di fare una scelta di vita accasandosi all’ambiziosa Folgore Caratese in serie D che è di proprietà del giornalista Michele Criscitiello di Sportitalia.

A breve, poi, potrebbero esserci novità anche per Riccardo Turicchia, terzino sinistro della Juventus Next Gen che andrà a colmare in rosa l’infortunato Ricci. Da trovare solo la formula, ma come per Caldirola la trattativa è nelle fasi finali e tutto lascia sperare nel buon esito delle trattative.

Successivamente il direttore tecnico Marcello Carli potrà dedicarsi alle uscite con Viscardi e Sena i primi indiziati a lasciare il Sannio per lo scarso spazio trovato in questa prima parte di stagione.

Dopo il gol realizzato domenica scorsa, invece, è in stand-by la posizione di Carfora che era stato richiesto da tre squadre di serie C. La rete decisiva al Crotone e le parole chiare del presidente Vigorito (“Tu non ti muovi da qui”) sembrano aver cambiato il suo destino anche se è una situazione che resta da monitorare.

(Foto: beneventocalcio.club)