Possibile movimento in uscita per il Napoli sulla corsia laterale. Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Pasquale Mazzocchi è finito concretamente nel mirino del Sassuolo.
Il club neroverde, reduce dal pareggio interno contro il Parma e atteso dalla difficile sfida contro la Juventus, ha individuato nell’esterno partenopeo il rinforzo ideale per puntellare la fascia destra in questa sessione invernale. La dirigenza emiliana sta valutando diversi profili, ma quello di Mazzocchi sembra essere uno dei nomi caldi per garantire esperienza e corsa alla squadra.
Tuttavia, il giocatore del Napoli non è l’unica opzione sul tavolo del Sassuolo: Di Marzio segnala che i neroverdi stanno monitorando anche la situazione di Manuel Lazzari della Lazio, anche se resta da capire la disponibilità dei biancocelesti a cederlo. Per il Napoli, dunque, si apre uno scenario di mercato che potrebbe portare alla cessione dell’ex Salernitana se l’affondo del Sassuolo dovesse concretizzarsi.
(Foto: sscnapoli.it)





