Avellino, acquisto chiuso: ufficialità in arrivo

Avellino, Stadio Partenio - Adriano Lombardi

Il calciomercato dell’Avellino batte il primo colpo ufficiale, confermando in toto la tabella di marcia anticipata dall’esperto Alfredo Pedullà. L’operazione che porta in Irpinia Filippo Reale, difensore centrale classe 2006 di proprietà della Roma, è arrivata al traguardo finale senza intoppi, rispettando le tempistiche svelate in esclusiva dal giornalista.

Come previsto, il giovane talento giallorosso è sbarcato ad Avellino nella serata di ieri, pronto per iniziare la sua nuova avventura. La giornata di oggi è quella decisiva per le formalità di rito: Reale sta svolgendo le visite mediche, ultimo step prima della firma e dell’annuncio ufficiale.

Pedullà sottolinea l’importanza dell’innesto non solo in prospettiva, ma per l’immediato presente. Una volta completati i test fisici, il difensore sarà subito a disposizione del tecnico Biancolino. L’obiettivo è chiaro: averlo arruolabile e magari già pronto all’uso per la prestigiosa e difficile sfida di campionato contro la Sampdoria. Un rinforzo green ma di qualità per puntellare la retroguardia dei lupi.