La Casertana è pronta a chiudere un’operazione importante per il reparto offensivo. Dopo un’esperienza all’estero durata circa un anno e mezzo, Karlo Butić è vicino al ritorno nel calcio italiano.
Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb, il centravanti croato classe 1998 è a un passo dal trasferimento a titolo definitivo al club campano. In queste ore le due società stanno completando la documentazione necessaria e l’annuncio ufficiale è atteso tra la serata di oggi e la giornata di domani.
Butić rientra in Italia dopo le esperienze con lo Slaven Belupo in Croazia, dove ha collezionato 12 presenze e 1 gol, e con il FK Sarajevo in Bosnia Erzegovina, con 22 presenze e 3 reti.
L’attaccante firmerà un contratto di un anno e mezzo con la Casertana, tornando così a giocare in Serie C, campionato che conosce bene: per lui 55 presenze e 12 gol in carriera. In Italia vanta anche 98 presenze e 14 reti in Serie B, oltre alle esperienze con Pordenone, Feralpisalò, Cesena, Cosenza, Ternana e Arezzo.





