De Laurentiis: “Nel 2026 non sarà semplice fare meglio”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, al centro sportivo

Il 2026 in casa Napoli si apre con il tradizionale messaggio di auguri del Presidente Aurelio De Laurentiis, che ha scelto i propri canali social ufficiali per rivolgersi direttamente al cuore della tifoseria. Il patron azzurro ha voluto inviare un pensiero non solo ai sostenitori partenopei, ma a tutti i simpatizzanti sparsi in ogni angolo del globo, augurando un anno nuovo colmo di gioie e salute per loro e per le rispettive famiglie.

Nel suo messaggio, De Laurentiis ha intrecciato ancora una volta le due anime della sua attività imprenditoriale, il calcio e il cinema, indicandoli come strumenti privilegiati per portare “divertimento, passione e serenità”. Un pensiero speciale è stato dedicato a chi sta vivendo momenti difficili, con la speranza che l’intrattenimento sportivo e culturale possa regalare un sorriso a chi ne ha più bisogno.


Ma è nel bilancio sportivo e nella promessa per il futuro che si accende l’entusiasmo della piazza. Il numero uno del club ha definito il 2025 appena concluso come un anno “entusiasmante”, sottolineando la bontà del percorso intrapreso. Tuttavia, De Laurentiis non ha intenzione di accontentarsi: la sfida per il 2026 è quella di alzare ulteriormente l’asticella. “Ci impegneremo ancora di più per fare meglio”, ha assicurato il Presidente, pur non nascondendo le insidie del cammino: “Non sarà semplice, ma ce la metteremo tutta”. Un’assunzione di responsabilità chiara per iniziare l’anno con la giusta carica agonistica.

Conclude con l’augurio di uno splendido 2026 per Antonio Conte, lo staff tecnico, i giocatori, i dirigenti e tutti i dipendenti e collaboratori del Napoli e non solo:

(Foto: sscnapoli.it)