In una stagione fin qui complicata, la Sampdoria ha deciso di non restare a guardare. La dirigenza blucerchiata è pronta a intervenire pesantemente sul mercato di riparazione per fornire ad Angelo Gregucci e Salvatore Foti le armi necessarie per risalire la china. A delineare le mosse del club ligure è Gianluca Di Marzio, che riporta una strategia aggressiva su più fronti.
Il primo colpo sembra già ben indirizzato: secondo l’esperto di mercato, la Samp avrebbe ormai messo le mani su Salvatore Esposito dello Spezia, individuato come il faro per il centrocampo. Ma la vera ambizione riguarda l’attacco. Di Marzio segnala un forte pressing per Matteo Brunori: l’interesse per il capitano del Palermo, già noto da tempo, si è trasformato in una trattativa concreta e questi giorni potrebbero rivelarsi decisivi per il buon esito dell’operazione.
Non finisce qui. Nel restyling offensivo potrebbe rientrare anche Giuseppe Caso, in uscita dal Modena, monitorato come opportunità per aggiungere fantasia alla manovra. La Sampdoria, dunque, prepara i fuochi d’artificio.
(Foto: sampdoria.it)





