Trattativa Napoli-Lazio: arriva la smentita di Fabrizio Romano

Napoli, i calciatori festeggiano un gol contro l'Atalanta

Il calciomercato ha sempre un ruolo rilevante per un club di calcio, anche quando la sessione è chiusa e le attenzioni sono rivolte ai risultati in campo. Ad essere sempre attento e in agguato è il Napoli del Direttore Sportivo Giovanni Manna, costantemente alla ricerca di rinforzi da regalare ad Antonio Conte.

L’ultima voce di calciomercato arriva dalla Serie A e vedrebbe gli azzurri del presidente Aurelio De Laurentiis essere interessati ad Adam Marusic della Lazio. Il trentatreenne difensore montenegrino, classe ’92, è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno con i biancocelesti. Una storia che sembra destinata a finire dopo nove anni quella tra il terzino e la squadra della capitale, con il calciatore che inizia a guardarsi intorno per il proseguimento della sua carriera.

Calciomercato Napoli, idea Marusic dalla Lazio?

Nelle ultime ore è circolato – con insistenza – il nome dell’ex Oostende in casa Napoli. In Italia dal 2017, Marusic è un calciatore duttile che può far comodo in una rosa ampia e costruita per affrontare al meglio più competizioni nel corso della stagione.

330 presenze, fino ad ora, con la Lazio per un legame che sembra destinato a finire al termine dell’attuale campionato.

Fabrizio Romano smentisce

A raffreddare le pista Marusic-Napoli è stato l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, secondo cui l’attuale calciatore della Lazio è tutt’altro che vicino al club campano. Gli azzurri – dichiara il giornalista sul proprio canale YouTube – non hanno avanzato alcuna offerta per aggiudicarsi le prestazioni del terzino montenegrino.

Le parole di Fabrizio Romano sulla presunta trattativa di calciomercato Napoli-Lazio che coinvolgerebbe Marusic:

“Nelle ultime ore sono circolate notizie di un possibile acquisto a parametro zero di Adam Marusic. Il calciatore della Lazio è stato offerto a diverse squadre come opportunità ma oggi a me non risulta che il Napoli sia in trattativa per prenderlo e non mi risultano offerte al giocatore”.