La Juve Stabia si è assicurata le prestazioni del difensore Sheriff Kassama in prestito. Il calciatore di proprietà del Trento ha giocato la prima parte di stagione con la maglia del Bari in Serie B. Il comunicato ufficiale del club campano:
“La S.S. Juve Stabia 1907 comunica di aver raggiunto un accordo con l’A.C. Trento per l’acquisizione, a titolo temporaneo, del difensore Sheriff Kassama, che si lega al club gialloblù fino al 30 giugno 2026.
Nato a Feltre il 16 settembre 2004, Sheriff cresce nel settore giovanile del Monza, con cui milita fino alla stagione 2022/23, per poi passare all’Inter Primavera. Dopo aver disputato il campionato 2023/24 nuovamente con il Monza Primavera, nella scorsa stagione fa il suo esordio tra i professionisti con la maglia del Trento, collezionando 21 presenze nel Girone A di Serie C. Nella stagione in corso, al Bari, ha totalizzato 6 presenze.
Le prime parole di Sheriff dopo la firma del contratto: “Sono contento di essere arrivato a Castellammare, non vedo l’ora di vedere i tifosi allo stadio. Forza Vespe!”
Il calciatore ha scelto il numero 21″.
(Foto: sscalciobari.it)





