Il matrimonio tra il Tottenham e Thomas Frank è giunto al capolinea prima del previsto. L’avventura del tecnico danese sulla panchina degli Spurs, iniziata con grandi aspettative nell’estate del 2025, si interrompe bruscamente a causa di un rendimento al di sotto delle attese che ha costretto la dirigenza londinese a intervenire drasticamente.
Di seguito, la nota ufficiale diramata dal club:
“Il Club ha preso la decisione di apportare un cambiamento nella posizione di allenatore della prima squadra maschile e Thomas Frank lascerà l’incarico in data odierna.
Thomas era stato nominato a giugno 2025 e la nostra volontà era quella di garantirgli il tempo e il supporto necessari per costruire insieme il futuro. Tuttavia, i risultati e le prestazioni hanno portato il Consiglio d’Amministrazione a concludere che un cambiamento in questo momento della stagione sia necessario.
Durante tutto il suo periodo al Club, Thomas si è comportato con un impegno incrollabile, dando tutto se stesso nel tentativo di far progredire la società. Desideriamo ringraziarlo per il suo contributo e gli auguriamo ogni successo per il futuro”.
(Foto: tottenhamhotspur.com)





