Tare sul mercato del Milan: la verità su Maignan e Gimenez

Igli Tare Direttore Sportivo del Milan

Igli Tare, Direttore Sportivo del Milan, ha fatto il punto sul mercato rossonero prima del fischio di inizio del lunch match a San Siro contro il Sassuolo.

La squadra di Massimiliano Allegri è prima in Serie A a pari punti con il Napoli di Antonio Conte e potrebbe approfittare della sessione invernale di calciomercato per rinforzare l’organico in vista dell’obiettivo Scudetto.

Le parole del dirigente albanese ai microfoni di DAZN:

Milan-Maignan: la verità sul rinnovo

“Richiesta di 8 milioni di stipendio? Non abbiamo mai parlato di numeri, questi numeri non li ho mai sentiti. Ma parlare di Mike è molto facile, perché è un ragazzo straordinario, un leader, un uomo di gruppo. Siamo contenti, a lui piace stare al Milan, ed al Milan piacerebbe che Mike rinnovasse. Oggi abbiamo una partita importante, speriamo di vincere e poi avremo modo di parlare di questa cosa”.

Mercato Milan

“Rinforzo a gennaio in attacco? A gennaio non è facile trovare giocatori che facciano la differenza. Lo stesso saremo attenti e nel caso in cui ci fosse qualcosa per migliorare questa squadra lo faremo. La squadra è in crescita, Nkunku ha dato segnali importanti a Torino, oggi ha una grande possibilità di far vedere il vero Nkunku. Gimenez ha questo problema fisico, lo stiamo aspettando, anche lui è un giocatore importante di questa squadra”.

(Foto: acmilan.com)