Udinese, Runjaic: “Europa? No, vi spiego perché…”

Runjaic Udinese

L’Udinese batte la Roma nel posticipo del lunedì di Serie A e si avvicina alla zona Europa, ma il tecnico Kosta Runjaic placa l’entusiasmo. Le parole del tecnico tedesco in conferenza stampa:

“Dal mio punto di vista abbiamo giocato un gioco serio, un gioco maturo. Abbiamo continuato come abbiamo giocato contro il Verona, quindi vogliamo avere più possesso e mantenere la Roma in difesa. Soprattutto la prima metà è andata molto bene. Dopo l’infortunio di Keenan Davis abbiamo avuto un po’ di difficoltà, ma in generale sono molto felice e orgoglioso del team. Per i ragazzi non è stato un gioco facile, alla fine hai bisogno di un po’ di fortuna, un grande salvataggio da Okoye e tutti questi tre punti. Penso che abbiamo meritato con difficoltà, tenendo la Roma molto occupata nella loro fase difensiva e poi ovviamente la capacità di essere intensi sempre durante i novanta minuti per cercare di vincere la partita”.

EUROPA – No, solo un momento. Mi sembra bello, 32 punti, ma penso che sia sensato non parlare di più di ora perché sappiamo quali squadre sono più alte di noi. È una lega forte, non è il nostro posto”.

(Foto: udinese.it)