Giuseppe Raffaele, tecnico della Salernitana ha parlato al termine del derby pareggiato contro la Cavese. Ecco le sue dichiarazioni: “Purtroppo penso che abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Un episodio eloquente ci costa due punti. La squadra ha fatto un ottimo derby, facendo benissimo. Nel secondo tempo abbiamo gestito e non avevamo corso grandi rischi. Non è stato un consegnarci all’avversario ma non siamo riusciti a fare quello che ci era riuscito nel primo tempo. Anche con il 3-5-2 abbiamo rischiato praticamente niente. Ci è mancata solo la forza per attaccare la porta”
“Se sono in discussione? Non lo so, la squadra è viva, lo sta dimostrando. Dobbiamo continuare a giocare e migliorare. Il bilancio delle ultime due è positivo”.
“Cambi? Ho messo Ferrari insieme a Molina che hanno fatto benissimo. Gyabuaa non era al top e ho messo Tascone che annullasse il gap che si era creato. Poi Achik non era al top, accusava la fatica. Abbiamo avuto questa palla in uscita, il fallo è evidente anche il quarto uomo aveva chiamato l’arbitro. E’ evidente, inutile girarci intorno. Poi resto dell’idea che abbiamo interpretato bene la partita, anche nel secondo tempo. Il nostro rimpianto è stato non aver chiuso la partita. Dispiace: è mancata la zampata del 2-0″.





