Prima della sfida contro il Como, il direttore sportivo della Roma Frederic Massara è intervenuto ai microfoni di Sky e DAZN per fare il punto sul momento dei giallorossi, tra campo e prospettive di mercato
Su Paulo Dybala
“Intanto c’è nel presente, siamo molto felici che sia così. Adesso siamo tutti concentrati su queste partite, su questo campionato. Paulo è un campione che ha sempre dimostrato un grande attaccamento a questi colori e non ha nessun tipo di preoccupazione se non quello di poter dare il meglio di se stesso in ogni partita”.
Su Evan Ferguson
“Siamo molto contenti che Evan stia facendo bene e tornando sui livelli che conosciamo. Ha bisogno di continuità, è stato frenato da diversi acciacchi, giovedì ha fatto una bellissima partita e speriamo che si ripeta. È molto prematuro parlare di qualunque evenienza e tutte queste voci sono state speculazioni che non uscivano dalle nostre intenzioni”.
Su Zirkzee e i viaggi all’estero
“Stiamo correndo un po’ troppo. I viaggi britannici erano per una partita importante come quella contro il Celtic”.
Sul mercato di gennaio
“Il tema dell’attaccante riguarda moltissime squadre, mi pare. Noi in questo momento siamo molto concentrati sul nostro organico. Poi se a gennaio si presenteranno delle opportunità che possano effettivamente migliorare il nostro organico cercheremo di farlo, però da qui a lì ci sono molte partite da vedere”.
(Foto: asroma.com)





