L’Italia si prepara per disputare la Kings World Cup Nations in Brasile, la seconda edizione del Mondiale della Kings League si disputerà nel Paese sudamericano che ha vinto la prima edizione all’Allianz Stadium di Torino nel gennaio 2025.
Il capitano della formazione azzurra è lo streamer Blur, nonché presidente degli Stallions nello split e nell’edizione italiana della Kings Cup. A lui il compito l’onere e l’onore di decidere i calciatori convocati per rappresentare l’Italia nella competizione che prenderà il via nei primi giorni di gennaio. Le scelte di Gianmarco Tocco sono state obbligate da alcuni forfait importanti, l’allenatore Mauro Micheli dovrà fare a meno di due calciatori chiave come Alessandro Spizzi Florenzi e Nicola Loiodice per il Mondiale, ma potrà contare su tanti altri protagonisti livello.
Italia in Kings World Cup Nations: convocati Altamura e Colombo
Nuove convocazioni per rinforzare la rosa azzurra: il capitano ha scelto Ivan Altamura e Alessandro Colombo per rinforzare la squadra che si misurerà al Mondiale in Brasile. Calciatori dal rendimento sicuro, nonché veterani della competizione in Italia.
Prende sempre più forma l’organico che vedrà l’aggiunta di ulteriori innesti prima della partenza in Sudamerica e del calcio d’inizio della Kings World Cup. Sarà proprio la nostra Nazionale a dare il via alla competizione (Clicca QUI per il calendario).
(Foto: Kings League Lottomatica.sport Italy su X)





