Nkunku resta al Milan? Il Fenerbahce non molla

San Siro durante una partita del Milan

Christopher Nkunku resta al centro delle voci di mercato. Dopo l’arrivo estivo al Milan, il francese non ha ancora trovato continuità, ma le sue qualità non passano inosservate. Domenico Tedesco, suo ex allenatore al Lipsia e ora al Fenerbahce, lo vorrebbe a Istanbul e ha spinto il club turco a presentare un’offerta da 25 milioni, rifiutata dal Milan.

Secondo i media turchi, il Fenerbahce sarebbe pronto a rilanciare fino a 30 milioni, cifra ancora insufficiente per via dell’investimento estivo dei rossoneri (37 milioni più 5 di bonus). Al momento, Nkunku sembra intenzionato a restare a Milano, determinato a dimostrare il suo valore e a giocarsi le carte per il Mondiale 2026.

Il francese, comunque, dovrà guardarsi anche dagli infortuni che ne hanno limitato l’impatto iniziale. Non sarà a disposizione per la sfida contro il Cagliari, ma punta a recuperare pienamente e ritagliarsi uno spazio importante nel progetto rossonero, convinto di poter diventare protagonista nel finale di stagione e giustificare l’investimento fatto dal club.

(Foto: acmilan.com)