Napoli, forte interesse di un club di A per Noa Lang

Napoli, giocatori esultano a un gol

E’ ormai noto a tutti che il destino di Noa Lang sia lontano dalle pendici del Vesuvio. Un impatto negativo in azzurro dopo sei mesi dal suo arrivo, non è riuscito a rimpiazzare il vuoto lasciato dalla cessione di Kvicha Kvaratskhelia.  Acquistato a luglio per 27 milioni più 3 bonus dal PSV, in Olanda, ad oggi è sul mercato con diversi club interessati al suo cartellino.

LA PREMIER E LE SIRENE TURCHE

Tra le pretendenti fortemente interessate ci sono Galatasaray e Besiktas, così come in Inghilterra c’è il Bornemouth che strizza l’occhio all’attaccante olandese.

LA POSSIBILE SORPRESA IN SERIE A

Nelle ultime ore è stato registrato l’interessamento della Roma, regina del mercato invernale finora con gli acquisti di Robinio Vaz e Donyell Malen che hanno rinforzato il reparto offensivo, ma sembrebbe non volersi fermare la dirigenza giallorossa intenta a regalare un altro colpo lì davanti a Mister Gasperini.

LE RICHIESTE DEL NAPOLI

Azzurri pronti a chiedere i soldi spesi ad Agosto, 27 milioni di euro senza bonus per rientrare dall’investimento e sbloccare il mercato a saldo zero. Si potrebbe sbloccare la trattativa anche mettendo sul piatto Evan Ferguson, che resta nel mirino della dirigenza partenopea.

Tutto dipenderà soprattutto dalla volontà del calciatore, non resta altro che attendere gli sviluppi nei prossimi giorni per conoscere il futuro di Noa Lang e del Napoli.

(Foto:sscnapoli.it)