Nuovo infortunio a centrocampo per il Napoli: Stanislav Lobotka ha riportato un risentimento muscolare. Il regista slovacco è costretto a un nuovo stop forzato dopo le quattro gare saltate ad ottobre, tra Serie A e Champions League, per un problema agli adduttori.
Risparmiato da Antonio Conte nella partita di Coppa Italia vinta ai rigori contro il Cagliari, il trentunenne ex Celta Vigo salterà la partita del Maradona contro la Juventus di Luciano Spalletti. I tempi di recupero con precisione sono da stimare, ma è certo il forfait contro i bianconeri.
Infortunio Lobokta, il comunicato ufficiale del Napoli
La società azzurra ha diffuso un comunicato ufficiale sui canali ufficiali in cui si legge quanto segue:
“Stanislav Lobotka, nel corso dell’attivazione pre-gara di ieri, ha riportato un risentimento muscolare al tibiale posteriore della gamba sinistra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo”.
Ennesimo infortunio nella zona nevralgica del campo, Antonio Conte non potrà contare su Lobotka, Anguissa, Gilmour e Kevin De Bruyne contro la Juventus. Una situazione di emergenza che porterà il club ad intervenire nella sessione invernale di calciomercato.
(Foto: sscnapoli.it)





