Negli ultimi giorni, momenti di tensione e apprensione in casa Napoli per l’infortunio subito da Frank Anguissa.
Il ventinovenne si è fermato durante un allenamento con il suo Camerun, un problema che aveva fatto presagire un lungo stop per il tesserato del Napoli. L’accaduto ha portato il club azzurro a chiedere il rientro anticipato in Italia di Anguissa, affinché potesse sottoporsi ad accertamenti per constatare l’entità dell’infortunio e stimare i tempi di recupero.
Una tegola che poteva preannunciarsi dolorosa e problematica per Antonio Conte, il tecnico salentino reputa l’ex Fulham un intoccabile del suo scacchiere. La forte considerazione dell’allenatore è stata ripagata da Anguissa che in questo inizio di stagione si è già reso protagonista di reti importanti: quattro in undici partite di Serie A, tra cui quelle decisive per le vittorie di misura contro Cagliari e Lecce.
Infortunio Anguissa: sospiro di sollievo in casa Napoli
I primi accertamenti a cui si è sottoposto Anguissa in merito al suo infortunio hanno tranquillizzato Antonio Conte e il suo staff: lo stop del centrocampista camerunese è meno grave di quanto si temeva.
L’allarme è rientrato dopo i primi accertamenti alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. A riferirlo è il giornalista Marco Azzi dell’edizione online del quotidiano la Repubblica, il quale scrive:
“Si tratta di un semplice affaticamento. Il centrocampista dovrà fermarsi solo per una decina di giorni”.
(Foto: Screen YouTube Serie A)





