Il mercato invernale è terminato ed il Napoli ha concluso con quattro uscite (Lang, Lucca, Marianucci e Ambrosino) e tre acquisti (Giovane, Santos e Pereyra). Ma il lavoro per la società partenopea non finisce mai, in quanto è il momento di risolvere il rinnovo o meno di alcuni contratti a scadenza nella prossima estate.
E’ il caso di Juan Jesus e Leonardo Spinazzola, due veterani che hanno riscoperto una nuova giovinezza e, come il vino, più invecchiano e più migliorano. Ed è per questo che il club non vuole lasciarli andare a parametro zero bensì vuole proseguire il rapporto con due uomini che nel corso delle stagioni sono diventati fondamentali per Mister Conte e per gli equilibri interni del gruppo. E dunque, società già al lavoro per trovare la migliore condizione per il rinnovo ed assicurarsi ancora le prestazioni dei due atleti.
IL NODO LEGATO ALLA PERMANENZA DI CONTE
Il vero nodo, però, resta la permanenza di Antonio Conte. Se il tecnico dovesse confermare il suo progetto a Napoli, il prolungamento per i due difensori diventerebbe quasi una formalità. In caso contrario, gli scenari potrebbero cambiare.
(Foto:sscnapoli.it)





