Kings World Cup Nations, Italia: svelato il calendario

Kings World Cup Nations, Italia presente: annunciato il calendario

È partito il conto alla rovescia in Kings League: sta per arrivare il Mondiale, ovvero la Kings World Cup Nations a cui parteciperà anche l’Italia.

Nel mese di gennaio, in Brasile, si giocherà la competizione per Nazionali. Seconda edizione del torneo, lo scorso anno la finale è stata disputata all’Allianz Stadium di Torino e hanno trionfato coloro che giocheranno la Kings World Cup in casa. L’Italia prenderà parte al Mondiale della Kings League, con il capitano Blur che ha già svelato alcuni nomi dei calciatori convocati.

La formazione azzurra è chiamata al riscatto dopo il deludente cammino effettuato lo scorso anno che ha visto l’eliminazione della nostra compagine dopo appena due partite. A far ancora più male e l’aver visto il Brasile trionfare in casa contro la Colombia con un netto 6-2.

Kings World Cup, ecco quando e contro chi giocherà l’Italia: il calendario completo

La Kings League ha diffuso il calendario del Mondiale a cui parteciperà anche l’Italia: la competizione parte sabato 3 gennaio, apre il torneo proprio la nostra formazione che affronterà la Francia alle 18 italiane. Cinque partite di sabato e cinque di domenica completeranno il Round 1 della Kings World Cup; a seguire il cammino verrà frammentato e il Round 2 si disputerà da lunedì 5 a venerdì 9 gennaio, anche qui gli azzurri del capitano Blur scenderanno in campo nel primo slot: alle 22 italiane contro la Polonia.

Non sono ancora noti, invece, i giorni e gli orari del Round 3 in cui l’Italia dovrà affrontare l’Algeria. I verdetti di queste tre partite determineranno il cammino della squadra al Mondiale, dalla possibilità di accedere direttamente ai quarti di finale oppure di usufruire delle Las Chance.

La Kings World Cup si svolgerà in Brasile dal 3 al 17 gennaio: spettacolo e gol assicurati ogni giorno.

Italia, le scelte di Blur per il Mondiale

Lo streamer Blur, presidente degli Stallions, ha avuto il compito – essendo stato nominato capitano della Nazionale – di decidere i calciatori che rappresenteranno gli azzurri in Sud America. Un compito tutt’altro che semplice, ma che ha trovato supporto con le recenti partite in Kings Cup Italia ed Europe.

A rappresentare l’Italia in Brasile, agli ordini del capitano Blur, ci saranno:

– Portieri: Gianmarco Chironi (Gear7) e Vittorio Gilli (Caesar);

– Difensori: Vlad Marin (Alpak), Marco Evangelisti (Stallions);

– Centrocampisti: Niccolò Marino (Stallions), Alessandro Gelsi (Alpak);

– Attaccanti: Matteo Perrotti (Underdogs), Paolo Scienza (TRM).

L’allenatore sarà Mauro Micheli degli Alpak, che a breve conoscerà anche gli altri convocati. La rosa azzurra sarà più lunga e completa per affrontare al meglio la Kings World Cup in Brasile.

(Foto: kingsleague.pro)