L’Italia parteciperà alla prossima Kings World Cup Nations che si disputerà in Brasile nel mese di gennaio. A rappresentare la formazione azzurra ci sarà lo streamer Blur come capitano.
La seconda edizione del Mondiale sarà ospitata dai Campioni del mondo in carica, che lo scorso gennaio all’Allianz Stadium di Torino hanno superato la Colombia con un netto 6-2. La Kings League torna protagonista in Italia e in tutto il mondo a gennaio, dopo che solamente poche ore fa si è chiusa la prima edizione della Kings Cup Europe.
I Caesar a un passo dal successo Europeo: vittoria ai Porcinos
Il torneo europeo è sfuggito ai Caesar di Damiano Er Faina ed En3rix, sconfitti nella partita finale del triangolare dai Porcinos di Ibai. Sia la compagine italiana che quella spagnola hanno superato con facilità la formazione tedesca dei G2. Nonostante il trionfo nella Kings Cup Italia, resta l’amaro in bocca per i rossoneri che sono arrivati ad un passo dal vincere il titolo continentale. La vittoria della competizione avrebbe permesso ai Caesar di qualificarsi alla prossima edizione della Kings World Cup Clubs 2026, opportunità che andrà ai Porcinos che si sono laureati campioni.
Kings World Cup Nations, le scelte di Blur per l’Italia
Lo streamer Blur avrà il compito di decidere i calciatori che rappresenteranno l’Italia al Mondiale organizzato dalla Kings League. Il Brasile campione in carica ospiterà la seconda edizione, dove gli azzurri sono chiamati a riscattarsi e fare meglio rispetto alla precedente esperienza che si è chiusa anzitempo, dopo appena due partite. A Blur il compito di svelare il roaster di giocatori che porterà con sé nel Paese sudamericano per la Kings World Cup Nations in programma nel mese di gennaio.
L’evento di presentazione – come comunicato sui profili social ufficiali della Kings League Italia – avverrà sabato a Milano, in occasione della Games Week & Cartoomics che si svolgerà nei padiglioni di Rho Fiera.
(Foto: Kings League World su X)





