Kings Cup Europe: i Porcinos dilagano contro i G2

Kings Cup Europe, i Porcinos di Ibai vincono contro i G2

La Kings Cup Europe è entrata nel vivo, un triangolare con la presenza dei vincitori della coppa in Germania, Italia e Spagna.

Le Europe Home and Away Finals della nuova competizione della Kings League sono iniziate a Colonia con i campioni tedeschi, i G2, contro i campioni spagnoli, i Porcinos di Ibai.

La formazione iberica è celebre nell’universo Kings League per la sua forza e – anche in Germania – l’hanno dimostrata demolendo i propri avversari con un sonoro 9 a 3. In cattedra il solito Nadir Louah: tre gol per la Corona d’oro 2024.

Possesso palla dilagante degli spagnoli, ormai maestri della competizione di calcio a sette fondata da Gerard Piqué. Non solo qualità offensive ma anche difensive, i Porcinos sono una macchina perfetta in quanto abbinano una fase offensiva devastante alla solidità difensiva. Un avversario davvero ostico per i Caesar di Damiano Er Faina ed En3rix.

Kings Cup Europe Home and Away Finals: il programma

Il triangolare tra campioni di GermaniaItaliaSpagna prosegue domenica 23 novembre nella Fonzies Arena di Cologno Monzese, dove i Caesar sfideranno la formazione perdente del primo scontro: i tedeschi del G2. La competizione si chiuderà, invece, lunedì a Barcellona con i Porcinos di Ibai che affronteranno la squadra italiana. Nel caso in cui le tre formazioni dovessero ottenere una vittoria ciascuno si disputerebbero una serie di shootout per assegnare il titolo europeo. La Kings Cup Europe andrà a chi otterrà più vittorie e i Porcinos sono già partiti con il piede giusto.

(Foto: kingsleague.pro)