In attesa del secondo split della Kings League in Italia, prosegue il cammino della prima edizione italiana della Kings Cup.
Dopo la fase a gironi, la coppa della Lega è giunta alle Last Chance: ovvero la fase ad eliminazione diretta che vedrà in campo domani: BigBro contro D-Power e Boomers contro AlpaK. Le squadre vincenti scenderanno in campo poche ore dopo nei quarti di finale contro TRM e Caesar. Le semifinali e la finale della Kings Cup sono, invece, in programma lunedì 17 novembre alla Fonzies Arena di Cologno Monzese.
Kings Cup, BigBro contro i D-Power
Due new entry dell’Universo Kings League Italia si affrontano alla fase Last Chance della Kings Cup: i BigBro dello streamer e youtuber Moonryde e i D-Power di Diletta Leaotta e Christian Vieri. I primi possono contare su volti noti nel roaster come il fenomenale Leandro Casapieri in porta ed ex calciatori professionisti del calibro di Alessandro Florenzi, Davide Moscardelli e Alessandro Tuia. La formazione ha sorpreso e convinto sempre più con il passare delle partite, ottenendo sette punti in cinque partite nel Girone A. Un bottino che è valso il terzo posto.
Meno convincenti e solidi i D-Power, ma hanno strappato – ugualmente – un passo per le Last Chance della Kings Cup. La formazione del duo Leotta-Vieri ha ottenuto l’accesso alla nuova fase della competizione in virtù del quarto posto nel Gruppo B (cinque punti in altrettante partite).
I convocati dei BigBro e quel vantaggio reale…
I BigBro possono contare su un vantaggio reale contro i D-Power essendo la squadra dello scontro diretto ad aver concluso la fase a gironi in terza posizione: potranno beneficiare di un Extra Secret Card nel corso dei 40′ di gioco.
Saranno della partita di domani:
- Casapieri
- Procida
- Frana
- Piro
- Tuia
- Finardi
- Yasin
- Strada
- Spizzi (Florenzi)
- Moscardelli
- Matos
- Pesca
(Foto: Screen DAZN Italia)





