Juve Stabia–Virtus Entella, il Menti a porte chiuse: Abate sceglie l’undici anti-liguri

Juve Stabia Serie B

Regnerà il silenzio quest’oggi al “Romeo Menti” per Juve Stabia–Virtus Entella. Le Vespe, infatti, scendono in campo alle 15 senza il sostegno del proprio pubblico, a causa della gara disputata a porte chiuse dopo i fatti seguiti alla sfida con il Pescara. Un’assenza che pesa, così come quella di mister Ignazio Abate, costretto a seguire il match dalla tribuna per squalifica.

I gialloblù, però, vogliono difendere l’imbattibilità interna e puntano sulla solidità del 3-5-1-1. Confente sarà tra i pali, con Ruggero, Giorgini e Bellich a comporre il terzetto difensivo. Sugli esterni spazio a Carissoni e Cacciamani, mentre in mezzo al campo Leone e Correia dovrebbero essere affiancati da Zeroli. In avanti Maistro agirà alle spalle di Candellone, con Gabrielloni pronto a subentrare.

La Virtus Entella arriva a Castellammare senza successi esterni, ma con segnali incoraggianti: la vittoria sul Monza e il pareggio a Marassi certificano un buon momento di forma. Una sfida delicata, tra due tecnici giovani e ambiziosi, che mette in palio punti pesanti in un pomeriggio senza rumore ma carico di tensione.

Probabile formazione Juve Stabia (3-5-1-1): Confente; Ruggero, Giorgini, Bellich; Carissoni, Correia, Leone, Zeroli, Cacciamani; Maistro; Candellone. All.: Ignazio Abate.