Armando Izzo torna all’Avellino dopo oltre dieci anni, l’esperto difensore campano aveva già vestito la maglia biancoverde dal gennaio 2012 al luglio 2014 prima di trovare la Serie A con le maglie di Genoa, Torino e Monza. Il trentatreenne nell’attuale campionato di Serie B con i brianzoli ha giocato quattordici partite condite da tre gol e due assist.
Il classe ’92 ha salutato i tifosi del Monza e si è presentato alla sua nuova piazza. Le parole di Izzo sui suoi canali social:
“Ringrazio i tifosi del Monza per l’affetto e tutti i magazzinieri, fisioterapisti, lavoratori e compagni di squadra che mi hanno sempre stimato e voluto bene. Vi porto nel cuore! Il mio più grande desiderio era riportare il Monza in serie A e non andarmene da perdente ma qualcuno me lo ha impedito e non mi ha fatto sentire le emozioni profonde, ho preferito pensare al mio futuro. Ringrazio per il tanto amore ricevuto in questa avventura e chi ha permesso di vivere questa piccola grande realtà, il dottor Adriano Galliani. Adesso sono felice di tornare a casa e di inseguire insieme un sogno, una scalata che si era interrotta. Io ci credo! Forza lupi”.
Il centrale ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029 con gli irpini, un accordo che conferma la solidità del progetto della società campana.
(Foto: usavellino1912.com)





