L’Inter riabbraccia il portiere spagnolo Josep Martinez, l’ex Genoa ritrova il campo in Coppa Italia dopo l’incidente di circa un mese fa.
Il ventisettenne estremo difensore è stato schierato titolare da Christian Chivu nella vittoriosa partita contro il Venezia. Un netto 5-1 che permette ai nerazzurri di accedere ai quarti di finale della competizione. Un’Inter rimaneggiata, ricca di seconde linee, supera agilmente i lagunari con le reti di Diouf, Esposito, doppio Thuram e Bonny.
Josep Martinez mette alle spalle l’incidente che lo ha visto protagonista lo scorso 28 ottobre, quando il portiere spagnolo investì un uomo anziano in carrozzina elettrica. Secondo le ricostruzioni, l’81enne malcapitato è morto dopo essere stato investito dall’auto con il calciatore come conducente. L’uomo avrebbe avuto un malore che lo ha portato ad invadere la corsia riservata alle macchine.
👴🏻 Un uomo di 81 anni, che questa mattina attorno alle 9.30 viaggiava a bordo di una carrozzina elettrica, è morto dopo essere stato investito da un’auto.
Stando a una prima ricostruzione, l’anziano avrebbe avuto un malore, invadendo la corsia riservata alle macchine— Il Meridiano Sport (@ilmeridianonews) October 28, 2025
Inter, Martinez torna in campo: la sua gioia
Le difficoltà personali di Josep Martinez sembrano essere finalmente alle spalle, il portiere volta pagina dopo il tragico evento e ritrova la titolarità con l’Inter: ha difeso i pali della squadra nella partita di Coppa Italia vinta contro il Venezia a San Siro. L’impiego da parte dell’allenatore Chivu ha generato la felicità del ventisettenne spagnolo, con l’ex Genoa che ha commentato così sul suo profilo Instagram:
“Che bella sensazione tornare in campo con i miei compagni. Un buon test per ritrovare il ritmo e sensazioni per quello che ci aspetta. Con piu forza e motivazione che mai”.
Visualizza questo post su Instagram
(Foto: Inter.it)





