Lorenzo Insigne è pronto a calcare – nuovamente – i campi della Serie A: diversi club sull’ex capitano del Napoli.
Archiviata la parentesi Toronto, Lorenzo Insigne vuole rimettersi in gioco in Serie A. Nel massimo campionato italiano piace a diverse squadre, pronte a contrattualizzare il classe ’91 vincitore dell’Europeo 2020. Trentacinque anni il prossimo giugno, l’ex bandiera del Napoli vuole regalarsi un’altra esperienza in Italia prima di appendere gli scarpini al chiodo. L’ala sinistra di Frattamaggiore scalpita: l’obiettivo è quello di trovare squadra e tornare in campo quanto prima.
Insigne-Serie A: le squadre interessate
L’attaccante è ancora svincolato, dallo scorso luglio non è più un calciatore dei canadesi del Toronto e alla ricerca di una nuova squadra pe proseguire le carriera. Il ritorno in Serie A di Insigne sembrava certo anche in estate, ma poi non si è più concretizzato nulla. Il calciatore non perde le speranze, diversi club pensano all’ala sinistra come rinforzo low cost da aggiungere in corsa alla propria rosa.
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, la Lazio di Maurizio Sarri dovrebbe essere la maggiore indiziata per riportare Lorenzo Insigne in campo. Si attende il via libera della Commissione federale, decisivo affinché il club possa tesserare nuovi calciatori. Sullo sfondo c’è il Parma, pronto ad approfittare dell’eventuale passo falso dei biancocelesti. Più remota, invece, l’ipotesi Fiorentina.
(Foto: Screen YouTube Serie A)





