De Laurentiis rivoluziona il Bari: esonerati Vivarini e il Ds Magalini

Luigi De Laurentiis presidente Bari

Il Bari di Luigi De Laurentiis rivoluziona l’assetto: esonerati VivariniMagalini. I Biancorossi cambiano allenatore e Direttore Sportivo in un colpo solo. Una decisione nell’aria da diverso tempo, maturata per dare una scossa e cercare di abbandonare le zone basse della classifica di Serie B. In panchina si siederà Moreno Longo, mentre promosso nel ruolo di Direttore Sportivo l’ex bandiera e capitano Valerio Di Cesare.

Bari, i comunicati ufficiali su Vivarini e Magalini

Dura meno di due mesi la seconda esperienza a Bari di Vicenzo Vivarini. La nota:

“SSC Bari comunica di aver sollevato Vincenzo Vivarini dall’incarico di allenatore della Prima squadra. La Società, con stima e rispetto, intende ringraziare il tecnico abruzzese per il lavoro svolto alla guida dei biancorossi. A Lui, al suo vice Andrea Milani e al prof. Antonio Del Fosco, i migliori auguri per il prosieguo della carriera”.

Infine, il club pugliese si esprime così per quanto riguarda il Ds Magalini:

“SSC Bari comunica la decisione di sollevare dall’incarico il Direttore Sportivo Giuseppe Magalini. Al dirigente lombardo va il ringraziamento per quanto fatto in questo anno e mezzo di collaborazione portata avanti con impegno e professionalità, unitamente ai migliori auguri per un futuro denso di soddisfazioni”.