Champions League, pronta invasione azzurra a Copenaghen

Stadio Maradona di Napoli, dove gioca la squadra della città

Un’invasione azzurra è quella che avverrà tra meno di due settimane, il 20 Gennaio, a Copenaghen allo Stadio Parken. Un match fondamentale per le sorti degli azzurri, nella penultima gara della League Phase di UEFA Champions League.

Nella delicata trasferta contro i danesi gli azzurri potranno contare a pieno sul supporto dei propri tifosi che hanno letteralmente polverizzato i 1.500 tagliandi messi a disposizione sul sito di Ticketone. Trenta minuti per prenotare tutti i biglietti a disposizione, segnale chiaro di un entusiasmo che non conosce soste e di un popolo che vuole sostenere i propri ragazzi in un momento delicato della stagione.

Infatti il match che vedrà opporsi Napoli e Copenaghen è di fondamentale importanza per ambedue le squadre che in questo momento occupano rispettivamente il 23esimo e 24esimo posto della classifica, che sta a significare penultimo e ultimo posto per riuscire a qualificarsi ai play-off di Champions League.

Insomma, si attende una partita calda, rovente nel clima gelido dello Stadio Parken ed è per questo che i tifosi non vogliono far mancare il sostegno alla propria squadra. Tutti uniti per portare a casa il risultato e poter riuscire a tagliare un altro traguardo stagionale, ovvero la qualificazione alla fase successiva della nuova edizione della Champions League.

(Foto:sscnapoli.it)