Il ritorno in Serie A di Giacomo Raspadori sta per concretizzarsi, ma con un finale a sorpresa che stravolge i pronostici delle ultime settimane. Dopo essere stato a un passo dalla Roma, l’attaccante vestirà la maglia dell’Atalanta. A riferirlo è l’autorevole esperto di mercato Matteo Moretto, il giornalista afferma che la Dea ha vinto la corsa al classe 2000 ex Napoli e Sassuolo in Serie A.
Il blitz di Palladino e il “no” alla Roma
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, decisiva la volontà del giocatore: Raspadori, infatti, avrebbe detto no alla proposta della Roma, aprendo la strada all’inserimento prepotente della squadra allenata da Raffaele Palladino. La trattativa è ormai alle battute finali, con l’Atalanta che è riuscita a convincere il ragazzo a sposare il progetto nerazzurro.
Le cifre dell’affare con l’Atletico Madrid
Nelle ultime ore, la dirigenza orobica ha premuto sull’acceleratore trovando l’intesa totale con l’Atletico Madrid. Non si tratterà di un prestito, ma di un investimento importante: le parti hanno raggiunto un accordo per un trasferimento a titolo definitivo. Le cifre dell’operazione, svela Moretto, si aggirano tra i 20 e i 23 milioni di euro. Un colpo da novanta per l’Atalanta, che si assicura un attaccante di livello internazionale beffando le rivali italiane.
(Foto: atleticodemadrid.com)





