Calciomercato Napoli, sirene arabe per Politano

Matteo Politano con la maglia del Napoli

Il Napoli tra pochi giorni sarà in Arabia Saudita per la Supercoppa italiana e un calciatore azzurro potrebbe restarci per il prosieguo della sua carriera: si tratta di Matteo Politano.

L’ala destra ha perso terreno nelle gerarchie di Antonio Conte, il tecnico leccese ha cambiato sistema di gioco e relegato il classe ’93 ex Sassuolo e Inter a ruolo di riserva. Al suo posto gioca David Neres, il brasiliano sta offrendo ottime prestazioni e sembra essere salda la sua titolarità. Il cambio nello scacchiere accende nuovi scenari di calciomercato per il Napoli e per lo stesso Politano che potrebbe decidere di cambiare aria nella sessione invernale. A riferirlo è l’edizione odierna de Il Mattino, secondo cui ci sarebbero delle sirene arabe sul trentaduenne legato al club di Aurelio De Laurentiis con un contratto fino al 30 giugno 2028.

Una possibilità concreta ma che – secondo il quotidiano – non dovrebbe essere percorribile a gennaio. Il calciatore avrebbe deciso di rispettare – per ora – l’accordo con il Napoli e di rispedire al mittente la proposta dall’Arabia Saudita. Nonostante lo status mutato nella rosa di Conte, l’attaccante avrebbe deciso di restare ancora in Campania.

(Foto: sscnapoli.it)